Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate: la decisione di Zuleyha, Lutfiye e Sermin scoprono tutto dai giornali.
La comunità di Cukurova è sconvolta dall’ennesima morte improvvisa: Ali Rahmet Fekeli è stato trovato senza vita nella sua auto da Gaffur e Rasit. Una tragedia che ha lasciato il segno in Terra Amara, anche perché non tutti credono che il proprietario terriero sia morto per cause naturali. Secondo le prime notizie, sarebbe stato un infarto ad uccidere l’uomo, ma sia Lutfiye che Zuleyha nutrono parecchi dubbi circa le circostanze in cui Fekeli è morto. Nel frattempo, però, Zuleyha avrà anche altro a cui pensare.
Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, la protagonista verrà a conoscenza di una terribile storia che riguarda il passato di Demir (al momento ancora scomparso). La Altun dovrà fare i conti con una verità drammatica, che la porterà in viaggio lontano da Cukurova: al ritorno, la donna prenderà una decisione che cambierà per sempre tutto e che avrà una risonanza incredibile. Lutfiye e Sermin leggeranno la notizia sui giornali, restando attonite. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi del fortunato serial turco.
Terra Amara spoiler, la scoperta di Lutfiye e Sermin: cosa ha fatto Zuleyha
Dopo la sparizione di Demir e la morte di Fekeli, una nuova doccia fredda per Zuleyha, che si ritroverà ad affrontare la drammatica storia di Hulya, un’ex fidanzata del marito. La Altun apprenderà che la donna, spinta dalla delusione, ha tentato il suicidio ed è rimasta invalida, costretta su una sedia a rotelle. Una vicenda con diversi punti oscuri, che Zuleyha deciderà di chiarire recandosi a Smirne, dove la ragazza vive. Non andrà da sola.
A farle compagnia sarà Mehmet (Hakan), al quale Zuleyha si legherà sempre di più nelle prossime puntate: quello che la protagonista non sa è che Hulya è la sorella di Hakan. Giunta a Smirne, Zuleyha interrogherà la ragazza e i suoi familiari e scoprirà l’ennesima cattiveria di Demir: l’uomo aveva promesso a Hulya di sposarla per poi abbandonarla. Non è tutto: dopo l’incidente, Demir ha deciso di inviare una somma di denaro mensile alla ragazza in cambio del suo silenzio.
Un gesto che Zuleyha reputerà deprecabile e che la spingerà a prendere una drastica decisione: vuole il divorzio da Demir. Nonostante lo Yaman sia ancora irreperibile, la Altun deciderà di porre fine al suo matrimonio con l’imprenditore e non perderà tempo a recarsi dall’avvocato per rendere il tutto ufficiale. La notizia si diffonderà in pochissimo tempo e Lutfiye e Sermin lo scopriranno addirittura dai giornali, che riporteranno il clamoroso annuncio.