Terra Amara prosegue la sua messa in onda e nelle prossime puntata Zuleyha arriverà a capo di una verità davvero scomoda.
Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che è un grande successo anche in Italia grazie alle puntate che ogni giorno vanno in onda su Canale Cinque e che sono sempre molto seguite dal grande pubblico a casa. Ebbene il colpo di scena è davvero dietro l’angolo.
Il pubblico già lo sa, Demir è morto, ad ucciderlo sono stati gli uomini di Abdulkadir che sta mentendo e ha dunque disobbedito perfino al suo socio Hakan Gumusoglu, ma ancora nessuno lo sa a Cukurova e per il momento si è parlato semplicemente di sparizione. Dal canto suo Zuleyha sta soffrendo, tormentata dal pensiero di non sapere che fine abbia fatto il suo innamorato.
Ma nel frattempo la cosa che la lascerà turbata è scoprire un particolare che fino a quel momento non sapeva e che lui stesso non le aveva mai confessato: si tratta di qualcosa del suo passato che la getterà nello sconforto più totale. Ma entriamo nello specifico.
Terra Amara, Zuleyha scopre un particolare del passato di Demir
Insomma se da un lato Zuleyha è molto preoccupata perchè non ha idea della fine che abbia fatto Demir, sparito ormai da diversi giorni, dall’altro viene a conoscenza di qualcosa di davvero incredibile che lo riguarda e che mai si sarebbe immaginata. Demir ha avuto una storia con la sorella di Hakan Gumusoglu, Hulya, per poi lasciarla dopo averla sedotta.
La ragazza che era molto innamorata non aveva accettato la fine di questa relazione e aveva deciso di togliersi la vita gettandosi dal balcone e tentando il suicidio, un atto che però l’ha lasciata paralizzata e incapace di parlare. Da qui spiegato il motivo del grande odio da parte di Hakan verso Demir. Adesso che però lui è sparito, il denaro che mandava alle due donne per mantenere il silenzio non sta più arrivando e dunque loro si presenteranno a villa Yaman.