Kate Middleton non è al top, ma per i figli le tradizioni non si cambiano: il principe Louis compie 6 anni e la foto la scatta la mamma!
La principessa del Galles e futura regina d’Inghilterra Kate Middleton è stata nei mesi scorsi al centro di una burrasca mediatica, e dopo la condivisione della sua malattia, la famosa foto ritoccata con la famiglia non era piaciuta al pubblico. Stavolta però è tutta un’altra storia, ecco la foto scattata per il compleanno del principino Louis.
Il principe Louis compie 6 anni
Ieri, 23 aprile, il piccolo di casa Windsor ha compiuto 6 anni. Louis del Galles è terzogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton, e proprio ieri ha spento le sue prime 6 candeline. Come è consuetudine nella famiglia reale, i festeggiamenti per il compleanno del piccolo principe si sono svolti a Kensington Palace, dove il bambino ha passato la giornata con la sua famiglia. Ogni compleanno dei baby royals è accompagnato da una foto ufficiale, scattata proprio da mamma Kate, che nemmeno quest’anno ha voluto rinunciare a questa dolce tradizione.
Gli account social ufficiali della Royal Family hanno infatti condiviso una foto del bambino sorridente e steso sul prato del giardino privato della famiglia, scattata da Kate Middleton. La caption dice “Grazie a tutti per i gentili auguri”, e il piccolo Louis appare frizzante e vivace come suo solito. Il terzogenito di casa Windsor infatti si è dimostrato sin dalla tenera età un peperino, a differenza dei più calmi e tranquilli George e Charlotte. La sua somiglianza con il principe Harry non è solo fisica, ma il suo carattere sveglio ricorda lo zio da bambino, e sembra quasi che la storia si stia ripetendo.
Un futuro già scritto
A giustificare questo carattere, dice l’ex astrologa della principessa Diana, Debbie Frank, c’è il suo quadro astrale decisamente turbolento. Louis è infatti nato sotto il segno del Toro, ed è influenzato da Urano, il “pianeta bambino selvaggio, che era posizionato vicino al suo Sole quando è nato”. Stelle o meno, che Louis abbia un’indole meno incline dei fratelli a seguire le convenzioni è già chiaro a tutti, e viene da domandarsi se per lui il futuro sarà come quello di suo zio Harry, sempre sopra le righe e su tutte le testate scandalistiche del mondo.
Quello che è certo, è che avrà maggiori libertà, perchè lo spazio per lui nella futura monarchia sarà occupato principalmente dai fratelli maggiori George e Charlotte, in veste rispettivamente di Re e principessa reale. Godrà degli stessi privilegi e delle stesse libertà di cui oggi gode il principe Andrea, e questo non è necessariamente un male, perchè permetterà al piccolo di casa Windsor di esplorare le sue passioni e diventare chi vorrà, pur rimanendo nei vincoli della famiglia più complicata del mondo moderno. A prescindere se Louis sarà un nuovo Harry, un nuovo Andrea, o non somiglierà a nessuno, quello che emerge dalla foto dei suoi 6 anni è un bambino felice, e una mamma che nonostante la malattia e il periodo difficile che sta attraversando, non rinuncia alle tradizioni di famiglia e mette sempre i suoi figli al primo posto!