Aria di tradimento per questi segni zodiacali: l’oroscopo non mente
Nessuna bella notizia dall’oroscopo questa volta, in particolare per questi segni zodiacali. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede e quali sono i segni interessati.
Il tradimento è nell’aria per alcuni segni zodiacali
Il tradimento per alcune persone è la cosa peggiore che possa capitare all’interno di una coppia, fino a diventare un vero e proprio incubo, per altre invece sarà realtà. Scopriamo insieme cosa dice l’oroscopo di questa settimana e quali sono i 3 segni zodiacali che saranno traditi in modo che possano cominciare a prepararsi alla notizia. A quanti è capitato di pensare che il partner li tradisca? Di avere quasi un’ossessione per questo pensiero e finire per controllare ogni mossa che fa il partner dal momento che la fiducia inizia a svanire? Arrivati a questo punto della relazione basta un nonnulla per far vacillare le nostre convinzioni e a volte, scoprire che si aveva ragione. Leggendo scrupolosamente questo oroscopo, potrai scoprire se quello che pensi del tuo partner è vero, oppure se sarai proprio tu a tradire la sua fiducia. In questo modo potrai prepararti a ciò che accadrà davvero e non solo nei tuoi peggiori incubi.
Quali sono i segni traditori di questo oroscopo
Direttamente dal sito Your Tango, l’astrologa Ruby Miranda ci dice che non ci saranno belle notizie sotto il punto di vista amoroso per questi 3 segni zodiacali, vediamo insieme quali sono. Sarà l’influsso negativo di Mercurio a far ricevere brutte notizie sotto il piano amoroso e far scoprire a questi 3 segni cosa succederà a breve nelle loro relazioni. Il primo segno zodiacale a scoprire di essere tradito è uno dei segni del mese di aprile, l’Ariete e a lui si aggiungono il Leone e lo Scorpione. Tutti e 3 all’oscuro della possibilità che questa brutta notizia potesse avere un’influenza nel loro destino amoroso e relazionale.
E’ il momento in cui scopriranno che qualcuno di cui si fidano li tradisce ed essendo segni molto ingenui, non si aspetteranno questa brutta notizia e ne rimarranno sorpresi. A questo punto dovranno capire cosa è successo di preciso e porre rimedio a questa situazione, anche solo per uscirne. Ma nessuna brutta notizia è per sempre e per quanto inaspettata, ricorda l’astrologa, non deve abbattere nessuno. Come tutte le cose negative, sicuramente all’inizio può far male, ma ci servirà poi per renderci più forti e consapevoli e soprattutto utile per scoprire cose di cui prima eravamo all’oscuro. Anche il dolore può essere un mezzo utile per renderci migliori e poi meglio soffrire per un pò perchè ci fidavamo delle persone sbagliate, piuttosto che continuare ad ignorare.