Le star contro gli haters e i giornalisti che le criticano: le loro risposte agli insulti sono a dir poco epiche, ecco le migliori.
Da sempre le star sono state oggetto di commenti da parte del pubblico e dei giornalisti, ma con l’avvento dei social la situazione è sfuggita di mano, e oggi chiunque può dire la sua su qualunque altra persona. Le star però non ci stanno più, e iniziano a rispondere: ecco le risposte più belle.
Le star contro gli haters
Non importa che si tratti di bodyshaming, di cyberbullismo o di “semplici” critiche al carattere o al vestito della star di turno, gli haters sono una vera spina nel fianco di attori, cantanti e personaggi famosi in generale. Che si ricevano critiche quando ci si espone pubblicamente è certamente normale, perchè non si può piacere a tutti, ma c’è un’enorme differenza tra il non gradire una persona (e quindi ignorarla o dire semplicemente “non mi piace”) e l’insultarla pubblicamente per cose del tutto sconnesse con il suo lavoro.
Gli haters sono una vera e propria categoria di persone che, attraverso i social, comunicano il proprio disprezzo attraverso commenti al veleno indirizzati alle star, che però si sono proprio stancate di questo, e hanno iniziato a rispondere. Oltre a far spuntare un sorriso, le loro risposte fanno riflettere su come si dovrebbe reagire a questo tipo di commenti, che per molti invece sono deleteri e in grado di minare l’autostima e la sicurezza di sé. Ecco alcune delle risposte migliori che sono state date a commenti stupidi e senza alcuno scopo costruttivo, l’ultima è decisamente esilarante!
Le risposte migliori
Nicola Coughlan, attrice protagonista della terza stagione di Bridgerton. L’attrice, per le scene di nudo, è stata definita “coraggiosa” da certi giornalisti, e la sua risposta è epica: “Penso che le donne con il mio tipo di corpo – donne con il seno perfetto – non riescano a vedersi abbastanza sullo schermo. Sono molto orgogliosa come membro della comunità del seno perfetto. Spero vi piaccia vederlo”. Ultimamente si è parlato anche della presunta gravidanza di Lady Gaga, la quale però ha smentito con gran classe con la frase “Non sono incinta, è solo un brutto periodo di pianti in palestra”. A supportare la collega arriva anche Taylor Swift, che ha commentato la vicenda con un sonoro “Gaga non deve nessuna spiegazione e come lei nessun’altra donna”.
Tra le star italiane, una delle più criticate è Elodie, in riferimento soprattutto alla sua scelta di farsi vedere come mamma l’ha fatta, critiche a cui la cantante risponde a tono: “La gente si indigna perchè mi spoglio. E allora io mi spoglio di più […] con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando”. Infine c’è Zendaya, che ha risposto ad un hater che sui social ha scritto che secondo lui i suoi piedi puzzano di patatine al formaggio, con pan per focaccia: dopo essersi fatta una grassa risata si è tolta una scarpa, l’ha odorata e ha affermato “No, odorano di successo”.