Gf, Alfonso Signorini sostituisce Cesara Buonamici: il nome bomba dell’opinionista

Alfonso Signorini ha scelto di sostituire l’opinionista Cesara Buonamici, spunta un nome bomba totalmente inaspettato al Gf.

L’edizione del Grande Fratello del 2024 è stata rivoluzionata, rispetto agli anni precedenti, per volere di Piersilvio Berlusconi. Toni pacati e moderati, personaggi scelti con cura, niente eccessi e anche rigide regole da seguire.

Gf, Alfonso Signorini sostituisce Cesara Buonamici
Gf, Alfonso Signorini sostituisce Cesara Buonamici: chi sarà la nuova opinionista (palidoronews.it) Foto Fb @Verissimo

Un rinnovamento generale, sempre al timone Alfonso Signorini che ha seguito le indicazioni dell’AD di Mediaset e quindi ha creato un’edizione interessante, anche se non particolarmente eccellente in termini di share.

Gf, Alfonso Signorini sostituisce Cesara Buonamici: chi sarà la nuova opinionista

Con la chiusura dell’anno per la rete Mediaset è tempo di fare i conti, un bilancio che permette di raccogliere i frutti ma anche valutare chi va e chi resta. Ecco dunque che, dopo la scelta di impiegare due opinionisti nuovi e anche estranei al mondo del gossip, dovrebbe esserci un’altra variazione.

Gf il nome bomba dell'opinionista
Tutti vogliono Beatrice Luzzi al Grande Fratello (palidoronews.it) Foto IG @beatriceluzziofficial

Per il prossimo anno infatti la giornalista e conduttrice del TG5 non ci sarà, quindi il suo posto sarà affidato a terzi. Sicuramente la Buonamici si è impegnata molto, pur essendo in un ruolo che non è ciò a cui si dedica ogni giorno. Forse anche per questo ha saputo esprimere pareri contenuti, con toni moderati e senza cadere mai negli eccessi.

Signorini, secondo voci di corridoio, sembra puntare su una scelta del tutto particolare, ovvero Paola Barale. Un nome inaspettato che potrebbe portare un po’ di pepe nella casa del Grande Fratello e anche in studio, affiancando il conduttore nel duro compito di tenere tutti calmi e soprattutto evitare scivoloni che non sono affatto graditi a Berlusconi. Un cambiamento di rotta che potrebbe interessare anche l’altro opinionista in studio, anche se al momento le attenzioni sono tutte sulla sostituzione della Buonamici.

Il conduttore, subito dopo la fine dell’edizione di quest’anno, ha pubblicato un video in cui dà il via ai casting. Ha chiesto al pubblico che lo segue di mandare messaggi in direct per poter conoscere meglio le persone che vogliono partecipare. Facendo però un’analisi dei commenti, tutti sembrano fare fronte comune e chiedono che vi sia un personaggio specifico tra gli opinionisti ovvero Beatrice.

La scrittrice ha preso parte a questa edizione e, pur non vincendo, ne è uscita trionfando con un amore viscerale da parte del pubblico a casa che ha molto stimato la sua partecipazione sobria. Quindi, considerando le richieste del pubblico, potrebbe anche esserci una sorpresa improvvisa tra il cast del Grande Fratello.

Gestione cookie