Biondo e super corto il nuovo taglio di Annalisa, ancora una volta sa come stupire il pubblico
La cantante di Savona Annalisa Scarrone, nota a tutti come Annalisa, ancora una volta stupisce il pubblico con un look tutto nuovo e molto diverso dai suoi lunghi capelli rossi che ha sfoggiato anche alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Dopo aver fatto parte di due gruppi musicali, nel 2011 si fa conoscere meglio come cantante solista, partecipando alla decima edizione del famosissimo talent show Amici di Maria De Filippi.
Biondo e super corto il nuovo look
A Sanremo 2024 Annalisa si è ritrovata tra le papabili vincitrici cantando la sua nuova canzone “Sinceramente” ed è probabile che diventi il nuovo tormentone nei prossimi mesi, dato che solo su YouTube ha già 2 milioni di visualizzazioni. Il perché di tante visualizzazioni è facilmente intuibile; da un lato la voglia di ascoltare la nuova canzone, dall’altro la curiosità di vedere la cantante con i suoi svariati cambi di look e di hairstyle tutti molto sexy e bellissimi. Nel videoclip musicale infatti, Annalisa passa da sfoggiare i suoi meravigliosi capelli lunghissimi e rossi (esattamente come li portava a Sanremo), ad un caschetto nero con la frangia, finendo poi con il taglio cortissimo e biondo che sta facendo tanto parlare.
Ma non è la prima volta che la vediamo con questo taglio. Infatti in biondo corto l’avevamo già vista in altri suoi singoli, come Mon Amour e Ragazza sola. Questo look pixie vintage con frangia lunga messa lateralmente, accompagnato da uno styling morbido che dona una forma arrotondata, è davvero di tendenza oltre a starle di incanto e per di più cambia completamente lo stile di Annalisa rispetto a come l’abbiamo sempre vista. Viene spontaneo quindi domandarsi se la vedremo bene in biondo. La risposta è assolutamente si, se come nel video musicale viene scelta una nuance vanigliata e cremosa, con un punto di caldo che si abbina alla perfezione con i suoi colori.
Capelli corti, simbolo di forza
Tutt’oggi il taglio molto corto su una donna continua ad avere gran fascino ed è simbolo di forza e di grande personalità. Tutte cose che Annalisa sa bene e lo usa proprio per darsi quella spinta in più, facendo risultare più forte sia lei stessa, che le sue canzoni. Questo taglio corto e biondo resta quindi di grande ispirazione, davvero in linea con le scelte moda di oggi e con i trend di stagione.