Meghan Markle, rivelazione agghiacciante: è successo prima di incontrare Harry

Meghan Markle non è mai piaciuta ai reali d’Inghilterra. E a dirla tutta, sembra che non sia mai piaciuta nemmeno all’opinione pubblica.

La moglie del Principe Harry d’Inghilterra, oltre a essere considerata una manipolatrice e arrampicatrice sociale, è anche considerata la principale (anzi la sola) responsabile della spaccatura che si è creata nella Royal Family, culminata con la cosiddetta Megxit, ossia la “fuga” di Harry e Meghan dalla vita di palazzo e dal Regno Unito.

Meghan Markle, rivelazione agghiacciante: è successo prima di incontrare Harry
Meghan Markle, il segreto dietro al suo arrivo in Inghilterra – Palidoronews.it

 

Non c’è tabloid che non ne abbia parlato male, che non abbia trovato qualche “scheletro nell’armadio” di Meghan Markle, conosciuta al grande pubblico sostanzialmente per il ruolo interpretato in Suits di Rachel Zane, e ritenuta una delle più grandi approfittatrici e manipolatrici del mondo. Ed ora spunta l’ennesimo pettegolezzo, o se vogliamo, possiamo chiamarlo retroscena, sull’arrivo di Meghan Markle in Inghilterra.

Sembra infatti che la Markle avesse deciso di arrivare in Inghilterra ancora prima di aver conosciuto il principe Harry, dal momento che dopo aver lavorato in Suits nessuno l’avrebbe più cercata per lavorare in alcuna produzione, né cinematografica né televisiva, e quindi lei fosse in cerca di un qualcosa, qualunque cosa, che le desse notorietà. E poi è arrivato il Principe Harry.

Quel particolare di Meghan Markle che proprio non va giù

Insomma, le ombre dietro alla storia d’amore tra Harry e Meghan sono sempre di più, e ne esce sempre fuori una in più rispetto al giorno prima. In sostanza, i giornalisti sono convinti che l’attrice sia una performer ai limiti della mediocrità, che dopo aver lavorato in Suits si sia trovata in una crisi di risultati e lavorativa non da poco, e che quindi fosse alla ricerca di qualunque cosa le desse un po’ di fama.

Meghan Markle, rivelazione agghiacciante: è successo prima di incontrare Harry
Meghan e Harry in visita alle Nazioni Unite – Palidoronews.it

 

Sarà forse per questo che la principessa non ha che auto celebrarsi, parlando di se stessa quando si parla di eventi benefici e cercando di autoreferenziarsi il più possibile. Sembra, così dicono i benpensanti, che non le sia rimasto molto più della sua autobiografia per cercare di tenersi a galla, dal momento che la sua credibilità come professionista del mondo dello spettacolo è venuta meno.

Non stupisce dunque che dopo la fuga dal Regno Unito, nonostante le tante asserzioni di voler tornare a recitare, ancora non si sia parlato in alcun modo, nemmeno alla lontana, di un qualsiasi progetto che veda coinvolta la Markle.

Gestione cookie