Kate Middleton in ospedale: la principessa è stata operata e a darne notizia è proprio la Royal Family. Ecco cosa sta succedendo.
La Royal Family ha annunciato che Kate Middleton si trova in ospedale e che è stata sottoposta ad un’operazione. Ecco come sta la Principessa del Galles e quali sono le sue condizioni.
Kate Middleton in ospedale
Tutta l’Inghilterra e il mondo intero sono con il fiato sospeso per conoscere lo stato di salute della Principessa del Galles, che recentemente ha subìto un intervento e si trova attualmente ricoverata in ospedale. Attraverso un comunicato stampa proveniente direttamente dalla Royal Family britannica, è stato infatti annunciato che Kate Middleton si trova in ospedale per un “intervento programmato”.
Nei giorni scorsi in effetti l’assenza della futura Regina d’Inghilterra si era fatta notare, e in rete avevano già iniziato a circolare teorie e voci circa la sua assenza dagli impegni pubblici della Famiglia Reale. Ecco finalmente svelato il motivo.
La nota, divulgata per mettere a tacere le voci su Kate Middleton e al contempo per garantirle la riservatezza da lei stessa richiesta, comunica quanto segue: “Sua Altezza Reale è stata ricoverata in ospedale per un intervento programmato, fortunatamente è andato tutto bene, ma dovrà restare in reparto per altri dieci – quindici giorni, prima di ritornare a casa per continuare la convalescenza. Secondo il consiglio medico, la Principessa dovrebbe tornare a partecipare agli eventi pubblici e istituzionali poco prima di Pasqua”.
Questa nota quindi anticipa anche i prossimi mesi della vita della Principessa, che non apparirà in pubblico per un bel pò, impegnata nella convalescenza e a rimettersi totalmente in forze dopo questo intervento, di cui Kate non vuole dare ulteriori informazioni.
La vicinanza della gente
Questa vicenda, così come molte altre nella vita della donna, ha scatenato l’affetto del pubblico, inglese e non, che l’ha sempre amata incondizionatamente. Il suo futuro popolo rispetta la scelta di Kate di mantenere il più alto riserbo per la sua condizione di salute, e le invia i suoi più sentiti omaggi per una pronta e definitiva guarigione. L’amore che Kate genera nelle persone ricorda molto quello che, a suo tempo, generava Lady Diana, e le due donne non di rado vengono messe a confronto proprio sotto questo aspetto.
In Kate Middleton le persone vedono una versione moderna della compianta Lady Diana, ma con tutte “le carte in regola” per essere perfetta anche per la Royal Family, il che sembra essere un connubio ideale per la futura Regina. Come se non bastasse, la Principessa del Galles è molto amata anche dal suocero, Carlo III, che non ha mai nascosto il suo affetto per lei.
Insomma, tutti si augurano che Kate si rimetta presto, e che questo intervento, qualunque ne sia stato il motivo, sia risolutivo in modo definitivo. Tutti non vedono l’ora di rivedere la Principessa in tutto il suo splendore e di acclamarla al prossimo evento pubblico.