Le hai tentate tutte ma non riesci a dimagrire? Da ora in avanti sarà più semplice grazie ad una scoperta rivoluzionaria.
Ci sono persone che, pur avendo tentato ogni dieta, non riescono proprio a perdere i chili di troppo. Grazie ad una nuova scoperta scientifica, dimagrire ora sarà molto più facile per tutti.
La strada per dimagrire è solo una e la conosciamo tutti: introdurre meno calorie di quante ne consumiamo. E, per fare ciò, è necessario da un lato seguire un’alimentazione ipocalorica e dall’altro lato aumentare il dispendio calorico facendo sport. Tutto bellissimo. Sulla carta sembra anche facile. Il problema è che nella pratica gran parte delle persone non riesce a dimagrire.
O meglio: ci riesce ma poi recupera tutti i chili persi e con tanto di interessi. Il perché del fallimento della maggior parte delle diete è presto detto: le persone hanno sempre fame. Va da sé che non si può convivere a lungo con i morsi allo stomaco. Dunque, dopo poco, si cede e si torna a mangiare come prima riprendendo tutti i chili persi. Se hai provato ogni sorta di dieta ma non sei riuscita a dimagrire, sappi che da ora in avanti sarà molto più facile grazie ad una nuova scoperta scientifica.
Dimagrire non è facile perché comporta cambiamenti drastici nella propria alimentazione e nel proprio stile di vita. Per questo molte persone non riescono a perdere peso. Ma i chili di troppo sono un problema di salute prima ancora che estetico. Grazie ad una nuova scoperta scientifica dimagrire sarà molto più facile.
Ogni giorno o quasi esce una nuova dieta che promette miracoli. L’obesità e il sovrappeso sono malattie metaboliche e come malattie vanno trattate: cercando di curare la causa e non solo i sintomi. Qual è la causa che porta a mangiare troppo e, quindi, ad ingrassare? Il senso di fame. Dunque è lì che bisogna agire.
I ricercatori del Mit di Boston hanno sviluppato una pillola che vibra nello stomaco inducendo il senso di sazietà. È stato appurato che nelle persone con problemi di peso, c’è qualcosa che non funziona a livello di segnali: in pratica al cervello non arriva mai – o arriva troppo tardi – il segnale di sazietà.
Gli scienziati statunitensi hanno sviluppato una pillola che, una volta che arriva nello stomaco, inizia a vibrare e fa sentire subito sazi. In questo modo al cervello arriva il segnale di sazietà e la persona smetterà di mangiare. Per il momento questa pillola è stata sperimentata solo sui topi. È emerso che i roditori a cui veniva somministrata la pillola vibrante 20 minuti prima del pasto, mangiavano circa il 40% di cibo in meno del solito. Potrebbe essere la strada giusta per la cura dell’obesità.
Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…
Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…
I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…
È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…
Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…
Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…