Uomini e Donne, Ida e Riccardo: una storia d’amore infinita? Ecco le parole di lei a Verissimo che aprono nuovi scenari.
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Scelta accuratamente dal team di Maria De Filippi una volta finita la sua storia con Alessandro Vicinanza, la dama bresciana è arrivata nuovamente nel programma con questo ruolo così particolare.
Intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Ida ha dovuto rispondere però a diverse domande. Alcune riguardavano ovviamente il suo presente. Altre, invece, sono state rivolte al passato e non poteva non arrivare anche qualche interrogazione su Riccardo Guarnieri, l’uomo con cui ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore. La risposta di Ida? Inaspettata.
Per chi non conoscesse bene Ida, la nuova tronista di Uomini e Donne, c’è una cosa importante da sapere: ha avuto una storia durata tantissimi anni fra tira e molla continui con Riccardo Guarnieri. Un amore intenso, non c’è dubbio, ma anche molto deleterio sotto diversi punti di vista per entrambi. Un problema di comunicazione? Esigenze che non hanno mai collimato veramente? Difficile a dirsi, ma alla fine per un motivo o per l’altro la loro storia è terminata. Ida è tornata in studio, si è fidanzata con Alessandro Vicinanza e dopo un anno, anche questa storia è terminata.
La redazione di Uomini e Donne, credendo fermamente in Ida e nel suo comportamento ha deciso quindi di darle un’opportunità incredibile: essere tronista. La prima “over” a sedersi nel Trono Classico da sempre destinato a ragazzi e ragazze un po’ più giovani. Nel mezzo di questo percorso, come ovvio, Ida è stata invitata a parlare della sua vita da diversi giornali e trasmissioni televisive, come Verissimo. Silvia Toffanin, quando ha avuto modo di confrontarsi con Ida le ha fatto la domanda che tutto il pubblico a casa voleva porle: “Invece se tornasse Riccardo? Anche lui ha avuto un ruolo importante nella tua vita“.
Ida a quel punto ha risposto senza entrare nel merito di un possibile ritorno o meno del suo ex. “Sì, è stato importante e infatti quando ti dico che ho sofferto per amore è per Riccardo.
Poi ci sono un sacco di amori diversi eh…” Silvia Toffanin allora chiede come sia diversa le storie con Riccardo da quella con Alessandro Vicinanza, ma Ida risponde democraticamente sottolineando quanto anticipato, ossia che ci sono forme di amore diverse: “Ci sono amori dove ti manca l’aria” dichiara la tronista di Uomini e Donne e la padrona di casa le chiede se stesse parlando di Guarnieri e Ida conferma dichiarando che alla fine se ne sono detti di tutti i colori, ma l’affetto da parte sua è rimasto.
Una dichiarazione importante quella della Platano che ha palesato ancora una volta come l’amore per Riccardo Guarnieri sia stato per lei probabilmente quello più forte e travolgente di tutta la sua vita. Arrivare a definirlo come un amore che ti fa mancare il fiato è piuttosto emblematico e sorge il dubbio che forse nessuno potrà mai rubare quel posto nel cuore di Ida.
Sebbene la dama sia aperta a nuove conoscenze e si sia seduta sul trono proprio per trovare l’amore, è evidentemente molto più saggia e meno impulsiva del passato. Forse per questo parla di amori diversi, perché quello che sta cercando ora è un amore maturo. Intenso, ma senza quegli sbalzi e quella montagna russa emozionale che ha vissuto con Riccardo.
Ora i fan del programma non possono che chiedersi se Riccardo, dal canto suo, nonostante pare sia fidanzato e felice, stia seguendo il programma e abbia visto ciò che Ida ha detto di lui. Quelle parole scaturiranno qualche emozione?
Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…
Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…
I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…
È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…
Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…
Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…