C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+anticipazioni%3A+succeder%C3%A0+per+la+prima+volta+in+assoluto%2C+Maria+De+Filippi+sorprende+il+pubblico
palidoronewsit
/2024/01/11/ce-posta-per-te-anticipazioni-succedera-per-la-prima-volta-in-assoluto-maria-de-filippi-sorprende-il-pubblico/amp/
Personaggi

C’è Posta per Te, anticipazioni: succederà per la prima volta in assoluto, Maria De Filippi sorprende il pubblico

Le anticipazioni di C’è Posta per Te rivelano qualcosa che non è mai successo prima. Ecco cosa succederà nella prima puntata in onda il 13 gennaio.

L’attesa è ormai finita ed è pronto per tornare in onda C’è Posta per Te con Maria De Filippi saldamente al timone. Da sabato 13 gennaio 2024 il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5. Come era stato annunciato così è stato, ogni anno verso gennaio riparte lo storico programma e anche quest’anno è stato così.

Succederà per la prima volta a C’è Posta per Te (foto: instagram @cepostaperteufficiale) (palidoronews.it)

Il format del programma non è cambiato, d’altronde funziona alla grande da tantissimi anni e un cambio radicale potrebbe avere un effetto indesiderato. Come sempre verranno raccontate le storie dei partecipanti, persone comuni che vogliono fare un regalo o riallacciare un rapporto con una persona che amano.

C’è Posta per Te– così come Carramba che Sorpresa e Stranamore prima della nascita del programma della De Filippi – è conosciuto soprattutto per le storie familiari strazianti e i tentativi di riappacificazione più arditi. Una novità però ci sarà, per la prima volta assisteremo a una scelta che la De Filippi non aveva mai fatto e che ha lasciato senza parole tutti.

Sorpresa a C’è Posta per Te: per la prima volta insieme qui

Maria De Filippi ha sorpreso tutti con la scelta degli ospiti che ci saranno in studio durante le puntate di questa edizione di C’è Posta per Te. Essendo le puntate registrate in anticipo, infatti, si hanno già le anticipazioni di chi arriverà in studio come ospite per fare delle sorprese. Sono tanti i nomi di quest’anno ma la conduttrice ha deciso per la prima volta di stupire il pubblico chiamando entrambi.

Giorgia e Emanuel Lo insieme a C’è Posta per Te (foto: instagram @giorgiaofficial) (palidoronews.it)

Sono due volti noti che già in un altro programma della De Filippi si sono incontrati. Lui è un professore di ballo mentre lei è una cantante, stiamo parlando di Emanuel Lo e Giorgia. I due arriveranno in studio e Maria De Filippi avrà il piacere di ospitarli un’altra volta insieme.

Giorgia ed Emanuel Lo sono una coppia da ormai tantissimi anni ed hanno sempre dimostrato di avere un grande legame che si basa soprattutto sulla profonda stima che hanno l’uno per l’altro. Non mancheranno poi altri ospiti nel corso delle puntate. Secondo le indiscrezioni riportate da SuperGuidaTv arriveranno in studio anche Sabrina Ferilli e Paolo Bonolis, Luca Argentero, Stefano De Martino, Michele Morrone, Raoul Bova e alcuni attori di Terra Amara. Questi solo alcuni dei personaggi famosi che arriveranno a C‘è Posta per Te.

Morena Potere

Recent Posts

Vincite al Lotto, con questo metodo puoi portare a casa tantissimi soldi: perché non lo fa nessuno?

Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…

3 mesi ago

Segni zodiacali e caldo torrido: ecco come reagiscono i 12 segni

Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…

3 mesi ago

Numeri angelici negativi, se vedi sempre questo non è il tuo periodo migliore: non fare passi falsi

I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…

3 mesi ago

Pianta infestante velenosa ma bellissima: se la vedi in giardino eliminala subito

È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…

3 mesi ago

Attenzione al rawdogging in aereo: se lo fai rischi grosso!

Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…

3 mesi ago

Piatti unti e puzzolenti? Il rimedio è quello antico con due ingredienti che hai sempre in casa

Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…

3 mesi ago