Un Posto al sole sorprende ancora ma questa volta per via di uno dei suoi attori, per lui si sta prospettando un vero e proprio cambio radicale.
Si torna ancora una volta a parlare di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli e che ogni giorno va in onda nella fascia preserale di Rai Tre con grande successo, anche nel periodo delle feste di Natale non si è mai fermata, riscuotendo sempre un grande seguito.
Ad ogni modo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con uno degli attori che fa parte del cast fisso ormai da molti anni e che praticamente è cresciuto di pari passo con il personaggio che interpreta nella storia, stiamo parlando di Luca Turco che fin dalla sua prima stagione presta il volto per Niko Poggi.
Ebbene, il giovane ha deciso di dare un cambio radicale alla sua vita per lo meno dal punto di vista professionale: una novità che forse in pochi si sarebbero aspettati di scoprire e che lo riempie di gioia.
Luca Turco è diventato regista e proprio nei giorni scorsi ha presentato il suo primo lavoro che si sta rivelando essere già un grande successo, si tratta di una miniserie dal titolo: “NA Storia”, la cui anteprima sarà proiettata il 21 gennaio, alle ore 10.00, al The Space Cinema, presso il Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola (NA), in via Boscofangone.
L”idea è nata grazie all’imprenditrice Anna Cioffi, la miniserie è stata prodotta da Dott.ssa Anna Maria De Lucia, manager del settore dell’Hotellerie e Presidente e Co-Founder di Club Skal International Napoli, con la produzione esecutiva della Verteego Entertainment.
Il racconto si sviluppa attorno ad una giovane ragazza, Maia, che va a spasso per la bella Napoli alla ricerca di alcune risposte e anche di tante scoperte. Nel suo peregrinare per le vie della città campana incontrerà Raffaele, insieme al quale riscoprirà le radici, le tradizioni e le storie del suo luogo natale. La giovane infatti dopo avere vissuto per molti anni al Nord, è tornata a Napoli per potere anche recuperare la sua ispirazione artistica e non solo.
”NA storia” rappresenta un affascinante intreccio di narrazioni ed atmosfere, un’immersione nella vita di Napoli che diventa quasi un personaggio centrale” ha ammesso lo stesso Luca Turco. Il giovane regista si è detto davvero molto felice del progetto che gli ha permesso di crescere dal punto di vista professionale e raggiungere un obiettivo per lui importante, quindi ha aggiunto: “NA Storia è un progetto davvero interessante, nato dall’unione di più volontà per veicolare un messaggio positivo attraverso un prodotto seriale”.
Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…
Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…
I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…
È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…
Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…
Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…