Uomini e Donne, arriva la triste rivelazione di lei dopo l’addio al programma: ecco cosa ha rivelato l’ex-dama.
Uomini e Donne riparte dopo la pausa natalizia e si riprende la scena del daytime su Canale 5: la scelta dei due tronisti Cristian e Brando sembra essere ormai vicina, mentre c’è curiosità nel vedere se effettivamente Ida Platano continuerà il percorso solamente con Mario ed Ernesto.
Grande attenzione, come al solito, va però sul trono over, dove a tenere banco ancora per un po’ sarà il particolare triangolo composto da Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua, con quest’ultima che pare essere pronta a lasciare il programma (o almeno secondo quanto trapelato dalle precedenti registrazioni effettuate). Come andrà a finire?
Intanto, mentre puntata dopo puntata il dating show di Maria De Filippi si prepara ad intrattenere il pubblico di Canale 5 fino al prossimo giugno, una ex-dama ha parlato della sua recente esperienza al programma, lasciandosi andare anche ad una triste rivelazione. Ecco chi è e cosa ha rivelato in un’intervista dopo l’uscita dal programma, si confessa a cuore aperto coi fan.
Uomini e Donne, parla l’ex-dama
In un’intervista al sito TAG 24, Emanuela Malavisi ha avuto modo di commentare la sua esperienza a Uomini e Donne, mostrando però molto dispiacere per diversi aspetti. La dama di Fermo è stata una delle protagoniste di questa prima parte del programma e, alla fine, è uscita insieme a Marco Antonio, anche se sul web sono arrivati tanti commenti non proprio positivi.
“[…] Ho visto tantissimi commenti negativi… Sul lato estetico, cioè è una cosa che proprio mi distrugge sai perché? Perché non stavo facendo un concorso di bellezza, non ho fatto Miss Italia” ha spiegato Emanuela, davvero dispiaciuta per i giudizi esclusivamente relativi al fattore estetico che le sono arrivati. “Discutete magari dei discorsi che ho fatto, discutete magari i comportamenti che ho avuto, ma sul lato estetico proprio, quanta superficialità? Ci fermiamo ancora a ‘Tu non sei abbastanza per lui’, ‘Lui è più bello’, come se bastasse quello” ha poi continuato.
La dama si è detta dispiaciuta anche per come ha lasciato il programma, perché aveva in mente ben altro (con petali e dei gesti molto più “poetici”) e invece alla fine si è sentita costretta, nonostante volesse già uscire con Marco Antonio e la storia con lui prosegua benissimo. Che i due possano tornare in studio e, questa volta, far scendere i petali?