Nella foto in questione era solo una bambina. Oggi è diventata la protagonista di Uomini e donne, una corteggiatrice che non passa inosservata.
La bambina nella foto resa pubblica sui social, oggi è molto conosciuta sul piccolo schermo. La donna da non molto tempo, è arrivata a Uomini e Donne vestendo i panni di corteggiatrice. Da quando è entrata per la prima volta in studio, di sicuro è riuscita a farsi notare proprio perché spesso ha dato inizio a numerose discussioni con i tronisti. All’interno del programma di Maria de Filippi è riuscita a farsi riconoscere anche dal pubblico al punto che sui social ha visto aumentare sempre di più il numero di follower.
È molto attiva sul suo canale Instagram, luogo in cui pubblica quotidianamente immagini in cui viene immortalata molto spesso da sola. Tra i numerosi post che ha reso pubblici, non poteva sfuggire all’occhio attento dei follower quello in cui viene mostrata da bambina con i capelli acconciati con numerose treccine. Sono trascorsi più di 10 anni da quando è stato fatto questo scatto e oggi la bambina che vediamo in foto è diventata una ragazza molto bella.
Nella foto, la piccola corteggiatrice di Uomini e donne aveva una pettinatura con le treccine, mentre oggi porta dei capelli lunghi ondulati. Un cambio di look che da solo basta a modificare l’aspetto del viso e rendere più complesso il riconoscimento. Tuttavia lo sguardo è rimasto lo stesso, furbo e al contempo dolce.
Da quel giorno sono passati molti anni, lei stessa svela che nello scatto aveva solo 10 anni. All’epoca non sapeva come sarebbe diventata ma siamo sicuri che quella bimba sarebbe contenta di com’è oggi: una bellissima donna pronta a far valere le proprie idee nel dating show targato Canale 5 e nella vita: stiamo facendo riferimento alla bellissima Beatriz.
Protagonista della foto è proprio la corteggiatrice di Brando. Come tutti noi ha provato nostalgia per un periodo passato e pubblicando la foto ha voluto condividere con i fan quegli anni in cui il fratello la prendeva in giro per aver scelto quella pettinatura che la faceva somigliare al protagonista di Karate Kid (il remake con il figlio di Will Smith come protagonista).
Beatriz è riuscita a diventare famosa da quando ha messo piede nel programma di Uomini e donne di Maria de Filippi. Durante le prime puntate ha raccontato a tutti la sua storia rivelando di essere giunta in Italia a 7 anni quando è stata adottata.
Oggi studia scienze politiche e lavora all’allestimento di una mostra d’arte contemporanea presso il palazzo mediale di Milano. Insieme a Brando è riuscita a trovare affinità, nonostante all’inizio ammise di non trovarlo perfetto per lei da un punto di vista estetico. In ogni caso, colpita dalla sensibilità del tronista, ha scelto di continuare a corteggiarlo.
Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…
Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…
I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…
È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…
Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…
Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…