Veronica+Cozzani%2C+la+mamma+di+Belen+in+spiaggia%3A+%26%238220%3BI+figli+non+potevano+che+essere+bellissimi%26%238221%3B
palidoronewsit
/2024/01/05/veronica-cozzani-la-mamma-di-belen-in-spiaggia-i-figli-non-potevano-che-essere-bellissimi/amp/
Personaggi

Veronica Cozzani, la mamma di Belen in spiaggia: “I figli non potevano che essere bellissimi”

La madre di Belen Rodriguez ha condiviso una sua fotografia e tutti si sono scatenati nei commenti, riconoscendo la grande bellezza.

Veronica Cozzani si sta godendo le vacanze di Natale con tutta la sua famiglia in Argentina, la madre di Belen Rodriguez non poteva essere più felice e basta vedere le foto per rendersi conto di quanto siano tutti molto sereni. Una sua immagine in spiaggia ha ricevuto moltissimi like e commenti, tutti hanno notato la sua bellezza.

La mamma di Belen Rodriguez condivide una foto in spiaggia e fa il boom di like (IG Veronicacozzani/Belenrodriguezreal) – Palidoronews.it

Tra i vari commenti degli utenti c’è chi ha sottolineato come con una madre così è normale che tutti i suoi figli siano molto belli, ed effettivamente sia Belen, sia Jeremias che Cecilia sono tutti bellissimi.

La foto in spiaggia di Veronica Cozzani fa il boom di like

Veronica Cozzani ha pubblicato una sua fotografia in spiaggia e in poco tempo l’immagine ha ricevuto moltissimi commenti. La maggior parte degli utenti ha sottolineato la grande bellezza della madre di Belen.

Veronica Cozza in spiaggia in Argentina (IG Veronicacozzani) – Palidoronews.it

Con una madre così i figli non possono che essere altro che bellissimi“, questo e tanti altri i commenti comparsi sotto il post di Veronica Cozzani. Davvero molti utenti hanno riconosciuto come fosse inevitabile che Belen, Cecilia e Jeremias siano bellissimi con una madre così. La famiglia Rodriguez sta trascorrendo le vacanze di Natale in Argentina, i genitori della show girl con Cecilia e Jeremias – e i rispettivi compagni – sono arrivati prima di Natale mentre Belen li ha raggiunti con Elio e i figli dopo qualche giorno.

In Argentina la famiglia Rodriguez ha una bellissima villa a Pilar, in provincia di Buenos Aires. Una casa su più piani davvero molto grande, con giardino e piscina. Ed è qui che si sono riuniti tutti per queste giornate di festa. Poi Belen, anche con i genitori, ha deciso di fare un giro dei posti vicini per visitare le meraviglie argentine. A giudicare dalle immagini pare che stiano tutti davvero molto bene.

Belen ha esaudito il suo sogno, riuscendo a partire per l’Argentina. Da tempo voleva tornare nella sua terra e ora che c’è riuscita è al settimo cielo. Finalmente ha ritrovato il sorriso, il periodo duro e buio pare davvero che sia un lontano ricordo. Ora è serena al fianco del suo Elio Lorenzoni, che sembrerebbe voglia sposare molto presto. E non solo, proprio Belen a Domenica IN si è fatta scappare che vorrebbe altri due figli, motivo per cui la coppia potrebbe anche decidere di allargare la famiglia.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Vincite al Lotto, con questo metodo puoi portare a casa tantissimi soldi: perché non lo fa nessuno?

Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…

4 mesi ago

Segni zodiacali e caldo torrido: ecco come reagiscono i 12 segni

Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…

4 mesi ago

Numeri angelici negativi, se vedi sempre questo non è il tuo periodo migliore: non fare passi falsi

I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…

4 mesi ago

Pianta infestante velenosa ma bellissima: se la vedi in giardino eliminala subito

È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…

4 mesi ago

Attenzione al rawdogging in aereo: se lo fai rischi grosso!

Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…

4 mesi ago

Piatti unti e puzzolenti? Il rimedio è quello antico con due ingredienti che hai sempre in casa

Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…

4 mesi ago