Simona Ventura e la confessione sul figlio, quello che è successo quella sera è stato davvero devastante e ancora oggi lascia senza parole.
Conduttrice di grande successo, Simona Ventura ha da poco concluso la sua esperienza con Ballando con le stelle, riuscendo a piazzarsi al secondo posto in coppia con Samuel Peron e dietro a Wanda Nara e Pasquale La Rocca, ma il suo successo prosegue e non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Quello che però attira la nostra attenzione ha a che fare con un ricordo che ancora oggi fa male e che lei stessa ha deciso di portare anche nella sua esperienza su Rai Uno: il tutto è strettamente collegato a quanto successo molti anni fa al figlio Niccolò, il grande nato dal matrimonio con Stefano Bettarini.
Il giovane è stato accoltellato fuori da una discoteca nel 2018. Un evento che ha cambiato per sempre la vita di tutta la sua famiglia e in particolare quella della conduttrice che da quel momento in poi ha davvero capito quale fossero le sue priorità.
Per capire bene di quello di cui stiamo parlando dobbiamo fare un salto indietro nel tempo e in particolare all’1 Luglio del 2018 quando Niccolò Bettarini – che a quel tempo aveva solo diciannove anni – ha subito una brutale aggressione fuori da una discoteca, l’Old Fashion, dove aveva passato la notte con gli amici.
Subito dopo l’aggressione, il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il nervo lesionato nell’arto superiore: “Nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, perché il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE!” .
Queste erano state a quel tempo le parole della conduttrice inserite sul suo profilo social, delle parole che portavano alla luce il dolore per quello che il figlio si era trovato a vivere e che ha per sempre cambiato la vita di tutta la famiglia. Adesso per fortuna il giovane sta benissimo, ha 23 anni e fa il personal trainer, oltre che conduttore ne “Il Collegio Off” e quel momento è solo un lontano anche se doloroso ricordo.
Le vincite al Lotto sono un miraggio? Forse non lo sai ma con questo metodo…
Segni zodiacali e caldo torrido: ognuno reagisce in modo diverso, ecco come ognuno sta vivendo…
I numeri angelici negativi evidenziano un periodo della vita non positivo. Se vedi questo in…
È bellissima ma anche una pianta infestante velenosa spesso e volentieri presente in giardino: eliminala…
Fai molta attenzione al rawdogging in aereo: ecco cosa rischi a stare ore e ore…
Piatti unti e puzzolenti senza speranza? Il rimedio esiste ed è antichissimo con soli due…