Harry e Meghan questa volta cambiano completamente rotta, l’appello senza precedenti a Re Carlo dopo il loro annus horribilis.
Harry e Meghan hanno vissuto un anno davvero molto particolare. Da quando nel dicembre del 2022 i due hanno deciso di raccontare tutta la verità in un documentario pubblicato su Netflix, niente è più andato bene per loro. Dopo quel documentario è arrivata una autobiografia scritta da Harry, dove ha continuato a raccontare dettagli molto personali, per non parlare delle numerose interviste che hanno fatto tremare la casa reale.
Ad oggi, il principe William non vuole più saperne niente di suo fratello, infatti il loro rapporto si è congelato del tutto e sembra non esserci più margine di ritorno. Dopo tutto quello che è successo, stavolta non ha intenzione di perdonarlo per nessuna ragione al mondo. Se prima era sempre tentato perché Harry è sempre stato sì, il ribelle della famiglia, ma anche quello più piccolo, William ora sa che suo fratello è anche lui vicino alla soglia dei quarant’anni e forse è arrivato il momento che cominci a crescere e a mettere la testa al proprio posto.
Harry e Meghan, l’appello senza precedenti a Carlo: ricongiungimento in vista?
Infatti, un paio di mesi fa, a palazzo tutti hanno festeggiato il 75esimo compleanno del sovrano. Harry e Meghan non si sono presentati e tutti hanno previsto che questo sarebbe stato la proverbiale goccia, invece è stato esattamente il contrario. Infatti Harry, in quella occasione, ha telefonato a suo padre e gli ha dato la possibilità anche di parlare con i due nipotini, Archie e Lilibeth, che hanno fatto gli auguri di compleanno al loro nonno.
Insomma, da quel momento in poi, le cose sembrano essere del tutto cambiate. Durante questa telefonata, addirittura Harry avrebbe detto a suo padre che si sarebbero rivisti presto, perché aveva intenzione di tornare a casa.
Insomma, questo è stato un motivo di gioia per Carlo, che potrebbe rivedere i suoi nipoti, Archie e Lilibeth. Fonti vicino a palazzo hanno raccontato che Harry e Meghan avrebbero finalmente capito che Carlo ha bisogno di loro tanto quanto loro hanno bisogno di Carlo.
Insomma, le cose finalmente iniziano a mettersi un po’ meglio per loro e il 2024 potrebbe essere l’anno del ricongiungimento che tutti stavano aspettando con tanta impazienza.