Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque di grande successo: scopriamo qualche anticipazione futura.
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molti anni è un punto di riferimento di Canale Cinque grazie alla messa in onda giornaliera nel pomeriggio che tiene incollati tantissimi telespettatori: gli stessi che continuano a vederla anche nel periodo delle feste.
Ebbene, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate, andiamo a vedere qualche anticipazione che in prima battuta vedono al centro dell’attenzione Brooke e una situazione davvero molto grave che nessuno si sarebbe mai immaginato di dovere vedere.
Partiamo dal presupposto che Ridge continua a pensare alle parole di Taylor, parole a cui con il tempo comincia a credere specialmente dopo quello che ha visto. Intanto alla Forrester Creations continua lo scontro tra Steffy e Hope riguardo alla donna che dovrebbe stare al fianco dello stilista. Le due ragazze non riescono proprio ad andare d’accordo. Ma non è finita qua.
Beautiful, Ridge vede Brooke tra le braccia di Bill
Nel corso delle puntate della prossima settimana, Ridge vedrà Brooke tra le braccia di Bill, restandone sconvolto: il Forrester decide di affrontare i due e la Logan cerca di spiegargli che non c’era nulla di male nell’abbraccio con lo Spencer. Si trattava solo di amicizia e sostegno reciproco.
Nel frattempo Thomas rivela a Carter di volere passare del tempo con Douglas ma allo stesso tempo vorrebbe anche allontanarlo da Hope, dal canto loro Steffy e Thomas spronano Taylor a continuare a lottare per Ridge e i due pensano di organizzare qualcosa per riunire di nuovo la loro famiglia. Nel frattempo Brooke parla con la figlia e le dice di volere preparare una sorpresa per Ridge. Peccato che non sa che Steffy ha organizzato una cena a sorpresa per i suoi genitori con il preciso scopo di dimostrare quanto stanno bene insieme.
Brooke continua a voler passare una serata romantica con Ridge. Liam arriva a casa della suocera e rivela a Hope dell’incontro tra sua madre e Bill. Per finire Hope scopre che Ridge ha beccato Brooke e Bill l’una tra le braccia dell’altro e la cosa la preoccuperà davvero moltissimo, tanto da augurarsi che il Forrester non decida di allontanarsi ancora di più da lei. La Logan senior la rassicura ma suo marito continua a non rispondergli al telefono e a fare tardi. Brooke decide di richiamarlo ma dall’altra parte della cornetta le risponde qualcun altro.