Terra Amara prosegue la sua messa in onda e dalla Turchia arrivano delle anticipazioni che sono un vero e proprio colpo di scena.
Non smette di essere un grande successo Terra Amara, la soap opera turca che ormai da molti anni è un programma di punta anche in Italia con la messa in onda delle puntate sempre molto seguita su Canale Cinque. In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti italiani, dalla Turchia arrivano delle anticipazioni davvero interessanti.
Al centro della questione ci sarà ancora una volta Demir, le sue sorti non sono state rese note prima delle pausa di Natale e ancora non si sa che cosa gli sia successo, l’uomo è sparito dopo l’irruzione di uomini armati alla villa e da quel momento la sua sorte rimane un mistero.
Ebbene con la ripresa della messa in onda si scoprirà cosa ne è stato di lui: la notizia giungerà ai suoi familiari, i quali verranno gettati nello sconforto dall’apprendere ciò che gli è capitato. Siete curiosi anche voi di scoprire il destino di Demir prima che venga mostrato nelle puntate adattate in italiano? Per chiunque non tema spoiler è tempo di proseguire nella lettura.
Terra Amara, anticipazioni shock:
Insomma con la ripresa della messa in onda di Terra Amara si scoprirà anche il destino di Demir; l’uomo è stato ucciso e il suo corpo è stato messo all’interno di un frigorifero dentro un magazzino abbandonato. La notizia getterà nel grande sconforto la sua famiglia e le persone che lo amano.
Züleyha non avrà parole troppo tenere per il marito. I funerali dell’uomo si svolgeranno in forma privata per volere della moglie, anche se tutti si sarebbero aspettati che – essendo una figura di spicco – la cerimonia funebre si sarebbe svolta in forma pubblica e che avrebbero partecipato anche il governatore e il vice governatore di Çukurova. Züleyha non vorrà sentire ragioni ed escluderà le due importanti figure politiche dalla cerimonia.
“Per quali peccati ti devo perdonare Demir? A chi rivolgo l’odio e la rabbia che provo ora? A una manciata di polvere? Mi hai deluso davvero tanto, ma ora non so che cosa fare con questo dolore che provo dentro. Tante volte ho pensato al motivo che ti ha spinto a farmi del male” queste alcune delle parole di Zuleya al suo funerale, parole che poi la porteranno ad abbandonare il cimitero seguita da Fikret e Lütfiye e che segnano l’inizio di una nuova vita.