Al Bano Carrisi ha realizzato un sogno che non tutti conoscevano, il cantante ha fatto un’importante confessione.
Al Bano Carrisi è un cantante di grande successo in Italia, la sua è una lunghissima carriera e ciò nonostante sente che ha ancora sogni da realizzare, uno l’ha appena realizzato e per questo è al settimo cielo.
Non tutti conoscevano questa velleità del cantante di Cellino San Marco, ma lui l’ha voluto spiegare in un’intervista all’Avvenire, sottolineando anche come nel tempo abbia realizzato più di un sogno.
Al Bano realizza il suo grande sogno
Al Bano negli ultimi tempi è salito agli onori della cronaca rosa per aver attaccato apertamente Amadeus, il cantante di Cellino San Marco non ha digerito il fatto di non essere stato chiamato al Festival di Sanremo 2024 come concorrente. Nonostante la cosa gli abbia lasciato un grande amaro in bocca, può comunque gioire di un sogno realizzato.
In un’intervista all’Avvenire ha spiegato che nel 1973 ha fondato la sua prima azienda vinicola che ha subito avuto un grande successo. Nel 2000 è riuscito ad aprirne una seconda e sognava di riuscire a crearne anche una terza, cosa che ha fatto nel 2023: “(…) Sognavo tanto la terza che è nata nel 2023 e mi permetterà di produrre 5 milioni di bottiglie l’anno. Ve lo canto da tanto no – sorride -: felicità, è un bicchiere di vino“.
Il cantante di Cellino San Marco, dunque, chiude per questo 2023 un bilancio che sembra essere davvero positivo. La sua azienda vinicola è tanto cresciuta al punto che ne ha aperte altre due. Le Tenute Carrisi sono un luogo meraviglioso dove tante persone amano alloggiare immersi nella natura e circondati da ulivi. Certo, per quest’anno resta l’amaro di non poter partecipare al Festival di Sanremo 2024, ma Al Bano non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Anzi, ha detto che un suo sogno sarebbe quello di vedere la pace tra Russia e Ucraina e poter fare un concerto in entrambi i paesi. Presto diventerà di nuovo nonno, la figlia Romina aspetta un maschietto e l’arrivo di un bambino è sempre una grande gioia in una famiglia.
Anche se ce l’ha con Amadeus perché non avrebbe rispettato la parola data – l’anno scorso Al Bano partecipò come ospite con l’obiettivo di essere concorrente nella prossima edizione – ha tante altre cose che lo rendono felice. Sanremo lo vedrà da spettatore e per l’avvenire mai dire mai.