Belen Rodriguez presenta a tutti sua zia: “Ma quanto siete belle…”

Belen Rodriguez ha presentato a tutti sua zia, la sorella di mamma Veronica: la foto mostra tutta la bellezza della donna. 

Belen Rodriguez ha deciso di presentare a tutti sua zia, la sorella di Veronica Cozzani. La madre della show girl è volata in Argentina dove trascorrerà le feste di Natale e così Belen ha voluto pubblicare la foto della zia.

belen presenta la zia
Belen Rodrigeuz presenta a tutti sua zia (IG Belenrodriguezreal) – Palidoronews.it

L’immagine ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, in tanti hanno riconosciuto come in casa Cozzani-Rodriguez la bellezza sia ‘un vizio di famiglia’. C’è anche chi ha intravisto una somiglianza tra Belen e la zia Maria Josè.

Chi è la zia di Belen Rodriguez: la foto

La famiglia di Belen Rodriguez, fatta eccezione per i suoi genitori, vive in Argentina. Proprio per questo la madre della show girl, così come il padre, tornano spesso nel loro Paese, come hanno fatto questo Natale. Mamma Veronica Cozzani ha potuto riabbracciare la sorella Maria Josè.

la zia di belen
Chi è Maria Josè, la zia di Belen (IG Belenrodriguezreal) – Palidoronews.it

Le due sorelle avranno inviato una foto alla showgirl che l’ha pubblicata subito scrivendo: “Ma quanto siete belle”. Ed effettivamente la prima cosa che si nota da quest’immagine è non solo la somiglianza tra le due donne, ma principalmente la loro bellezza. In tanti hanno evidenziato la somiglianza della showgirl con la zia. A breve anche Belen raggiungerà la sua famiglia in Argentina.

Qualche giorno fa ha annunciato che tra qualche settimana volerà nella sua terra, non ha specificato la data ma potrebbe essere dopo il Natale. Se i genitori sono già lì, infatti, può darsi che Belen li raggiunga per trascorrere un po’ di tempo con loro e magari fare un giro dell’Argentina. Da tempo desiderava tornare nella sua terra e aveva sempre detto che avrebbe voluto portare Stefano. Poi si sono lasciati di nuovo e non è stato possibile fare questo viaggio.

Ma la Rodriguez ci andrà ugualmente, probabilmente con il nuovo compagno Elio Lorenzoni. Resta da capire se con loro partiranno anche i figli o se Belen li lascerà ai rispettivi padri. Tutte cose che si comprenderanno prossimamente, la showgirl, infatti, è tornata a pubblicare quotidianamente sui social, comunicando praticamente ogni suo spostamento.

È solo una questione di tempo e sapremo quando e con chi partirà Belen. Il viaggio in Argentina per lei sarà un’occasione di staccare da tutto e tutti e allontanarsi anche un po’ dall’Italia e dall’attenzione del gossip.

Gestione cookie