Mara Sattei sta crescendo sempre di più nel mondo della musica. Questo l’ha portata a partecipare anche al Festival di Sanremo con il brano ‘Duemilaminuti’.
Mara Sattei sta spopolando sempre di più nel mondo della musica. La sua avventura sul piccolo schermo è iniziata nel lontano 2014, quando ha preso parte al noto talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Nata nella località di Fiumicino il 28 aprile 1995, Sara, questo il vero nome all’anagrafe, si è da subito appassionata al mondo della musica studiano canto e pianoforte. Il merito di questa passione è senza dubbio anche della mamma, cantante gospel. La sua passione per la musica la porta ad aprire un canale Youtube nel 2008, dove pubblica delle cover dei brani più famosi.
Spinta dalla passione decide di partecipare al talent show “Amici di Maria De Filippi, dove appena diciottenne riesce ad arrivare al ‘serale’ del programma. La voglia di esplodere nel mondo della musica l’ha portata a pubblicare quasi due anni fa il suo primo album, oltre che a prendere parte ad uno dei tormentoni dell’estate del 2022.
Dal primo album al tormentone con Fedez ‘La dolce vita’, Mara Sattei non vuole fermarsi: la sua carriera
Come già accennato, nel corso degli ultimi anni Mara Sattei sta spopolando sempre di più. Non solo nel mondo della musica ma anche in quello dei social, dove il suo profilo viaggia verso il mezzo milione di followers.
Nel 2019, dopo aver scelto il suo nome d’arte, inizia a collaborare con il fratello ‘Thasup’. Il 14 gennaio del 2022 è un giorno molto importante per Mara, che lancia il primo album dal titolo ‘Universo’, che ottiene buoni numeri. Questo la porta ad organizzare la prima tournée che si rivela un grande successo.
Nel 2022 la sua popolarità aumenta ancora di più grazie al tormentone estivo ‘La dolce vita’ insieme a Fedez e Tananai. Nonostante la fama arrivata negli ultimi anni, Mara è una persona molto riservata: anche sul noto social network Instagram, infatti, la cantante non lascia trapelare nulla della sua vita privata.
Il brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, ‘Duemilaminuti’, parla di una storia d’amore tormentata, che però sembra non entrarci nulla con le storie d’amore avute in passato. Il brano, infatti, è stato scritto da Damiano David dei Maneskin, che Mara ha deciso di portare sul palco dell’Ariston. Il futuro per la giovane cantante si prospetta sempre più luminoso.